Gagliardini alla Fiorentina, mossa a sorpresa dell’Inter per chiudere l’affare

I nerazzurri stanno trattando il centrocampista, non più inamovibile per Spalletti

di Redazione1908

Roberto Gagliardini può lasciare l’Inter già in questa sessione di mercato. Sul centrocampista nerazzurro, ci sono Fiorentina e Torino, entrambe disposti a prenderlo a gennaio. Ma entrambe con una richiesta di prestito che non soddisfa l’Inter, che vuole la certezza di poter incassare i soldi della futura cessione.

Soprattutto con i viola, però, è stato imbastito un discorso più serio e l’Inter ha piazzato la richiesta a sorpresa: “I nerazzurri , per cedere Gagliardini, hanno chiesto una opzione su Chiesa, il più brillante tra i molti giovani gioielli a disposizione di Pioli”, sottolinea Tuttosport.

D’altra parte il club nerazzurro non vuole mettere a registro una minusvalenza, e continua a valutare la mezzala 20 o più milioni di euro. Una cifra che né la Fiorentina, né tantomeno il Toro sono disposti a riconoscere, per Gagliardini. La strada percorribile potrà essere sì quella del prestito, ma con un diritto di riscatto. Ipotizzabile anche il ricorso all’obbligo, di riscatto, ma non certo a 20 milioni di euro”, si legge ancora sul quotidiano.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy