C'era d'aspettarselo. Il Milan sferrerà il contro attacco per Tevez e se la nuova offerta di Galliani pareggerà quella dell'Inter l'argentino sarà del Milan. Ma l'Inter, che poteva aspettarsi uno scenario simile nel frattempo non è stata certo a guardare.
copertina
GdS: “Ecco le mosse dell’Inter se salta Tevez”
C’era d’aspettarselo. Il Milan sferrerà il contro attacco per Tevez e se la nuova offerta di Galliani pareggerà quella dell’Inter l’argentino sarà del Milan. Ma l’Inter, che poteva aspettarsi uno scenario...
Sarebbe stato fatto un sondaggio con il City per Kolarov, che potrebbe essere nerazzurro entro il mese di gennaio. Chivu non rinnoverà il contratto e se dovesse lasciare subito l'Inter l'ex laziale sarebbe l'ideale sostituto.
Il mancato arrivo di Tevez non dovrebbe comunque modificare il destino, ormai segnato, di Zarate. Arrivare a Lucas, specialmente a gennaio è difficilissimo ed ecco che i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni al Werder Brema su Marko Marin, come del resto confermato dallo stesso giocatore a Sky Sport Germania: "«Sì, ho sentito anch'io queste voci: notizie del genere fanno sempre piacere, ma ad oggi non c'è niente di concreto con l'Inter». Il bosniaco naturalizzato tedesco costa più o meno 10 milioni e non sarebbe contentissimo di giocare trequartista nel Werder.
L'Inter poi non si è dimenticata del centrocampo; se anche Thiago Motta dovesse andare a Parigi c'è sempre pronto il nome di Kucka come confermato dal siesse genoano Capozucca:"Parleremo con l'Inter per capire cos'è meglio per il ragazzo", mentre non è mai morta la pista che porta a Romulo del Vasco de Gama come confermato dal suo agente:"Romulo piace alla Lazio, ma l'Inter è favorita. Il suo valore è di circa 5 milioni, il Vasco da Gama non vuole cederlo ma davanti a una proposta importante...».
E poi c'è Paulo Dybala. Sul giocatore classe '93 che gioca nell'Istitituto Cordoba si è mosso in prima persona Massimo Moratti su consiglio di Zanetti. Molte squadre su di lui, ma l'Inter è in vantaggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA