Anche secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter ha fatto degli importanti passi avanti per Lucas. Innanzitutto, Branca, con il suo lavoro, ha già praticamente un accordo con il procuratore del ragazzo, Wagner Ribeiro, e questo è fondamentale in quanto Lucas e il suo entourage detengono il 30% del cartellino. Ma c'è dell'altro. Il talento brasiliano ha scelto l'Inter per due motivi: il primo è che lui è conscio del fatto che a Milano lo seguono, e sono stati i primi, da almeno un anno, e che Stramaccioni stravede per lui e lo metterebbe al centro del progetto. Secondo: il calcio italiano lo affascina almeno quanto quello spagnolo e quello inglese.
copertina
GdS: “Ecco perchè Lucas ha scelto l’Inter”
Anche secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha fatto degli importanti passi avanti per Lucas. Innanzitutto, Branca, con il suo lavoro, ha già praticamente un accordo con il procuratore del ragazzo, Wagner Ribeiro, e questo è...
I nerazzurri hanno presentato un'offerta, che compresa di bonus, può arrivare vicino ai 25 milioni di euro. Il Manchester United si era spinto fino a 35 milioni, l'Anzhi aveva superato l'offerta del club di Ferguson. Tuttavia la situazione per l'Inter non è così disperata, visto che può contare sulla voglia del giovane talento brasiliano di cimentarsi nel nostro campionato.
Marco Branca ha terminato la sua missione e racconterà tutto al presidnete Moratti, poi spetterà a lui l'ultima parola , ma i nerazzurri non sono mai stati cos' vicini a Lucas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA