La vicenda Lavezzi sta entrando nel vivo e forse già questa settimana se ne dovrebbe sapere di più. Due dati sono certi, o quasi, l'Inter vuole il Pocho, mentre lui non vede l'ora di abbracciare il mondo Inter e i suoi argentini, che sono pronti ad accoglierlo. E' anche vero però che l'interesse del PSG di Ancelotti è reale, ma la destinazione parigina non entusiasma l'attaccante del Napoli. L'interesse comunque c'è e potrebbe disturbare non poco l'Inter che quindi ha deciso di accelerare la trattativa.
copertina
GdS: “Il PSG su Lavezzi? L’Inter accelera. E dalla Francia…”
La vicenda Lavezzi sta entrando nel vivo e forse già questa settimana se ne dovrebbe sapere di più. Due dati sono certi, o quasi, l’Inter vuole il Pocho, mentre lui non vede l’ora di abbracciare il mondo Inter e i suoi argentini, che...
Accelerare significa cercare di trovare gli argomenti giusti per rintuzzare eventuali attacchi dall’esterno, che siano di Psg, Zenit San Pietroburgo, Manchester City o Anzhi. I nerazzurri avevano rimandato tutto a dopo la finale di coppa Italia, ma proprio a seguito degli ultimi sviluppi ecco che potrebbe scendere in campo direttamente Moratti che con De Laurentis potrebbe sentirsi al telefono oppure programmare un nuovo vertice. Il numero uno nerazzurro proverà a riformulare l'offerta: tutto Pandev, il prestito di Juan Jesus, la comproprietà di Faraoni e soldi. Ecco il punto: quanti soldi? Il Napoli chiede 20 milioni. A 16-17 potrebbe esserci la fumata bianca.
Dalla Francia infine, narrano di un invito interista a Belhanda (Montpellier) a Milano (smentito). E in tutto questo riappare la voce Papu Gomez, argentino del Catania adattissimo allo Stramagioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA