Diego Forlan continua a non essere convocato per gli impegni dell’Atletico Madrid. Lo ha spiegato molto chiaramente il suo ormai quasi ex tecnico che ha detto: “Diego è impegnato nella trattativa con l’Inter che si risolverà ad ore”. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, solo un milione separa l’uruguaiano dai nerazzurri. Infatti, dei 5 che i Colchoneros devono corrispondergli tra stipendi arretrati e premi gliene hanno riconosciuti finora 4. Entro martedì dovrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca che porterà Forlan a Milano.
copertina
GdS: “Inter e Forlan separati da 1 mln. Tevez? Attenti ai colpi di scena. Zarate …”
Diego Forlan continua a non essere convocato per gli impegni dell’Atletico Madrid. Lo ha spiegato molto chiaramente il suo ormai quasi ex tecnico che ha detto: “Diego è impegnato nella trattativa con l’Inter che si risolverà ad ore”....
La situazione di Tevez sembra essere molto chiara, dopo che Roberto Mancini ha dichiarato che il giocatore resterà al City. Gli ultimi giorni di mercato però possono riservare sorprese e tutto, a questo punto, dipenderà dalla volontà o meno da parte dei Citizens di accettare l’unica proposta del club di Corso Vittorio Emanuele: prestito oneroso con diritto di riscatto il prossimo anno.
Un altro prestito oneroso è l’offerta che gli uomini mercato nerazzurri hanno fatto a Lotito per portare in nerazzurro Zarate, ormai separato in casa con i suoi compagni di squadra, ma il presidente laziale non sembra intenzionato a cedere su questo fronte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA