L'Inter avrebbe deciso di andare decisa su Stevan Jovetic. E' questo l'annuncio della Gazzetta dello Sport, che sul suo sito scrive: "La dirigenza interista, acquisiti i desideri del suo tecnico, si è mossa d'anticipo, e la scorsa settimana aveva già trovato l'accordo con l'agente del giocatore montenegrino, Fali Ramadani in un summit durato diverse ore con protagonista il d.t. dell'Inter Piero Ausilio. Incontro tra le parti per mettere al sicuro un accordo che garantirà al giocatore dei Citizens un contratto quadriennale, a dimostrazione di come la società nerazzurra punti su Jovetic anche in prospettiva".
copertina
Gds – Jovetic all’Inter, ci siamo: 20 mln in 4 anni, si chiude col City. E non sarà solo…
L’Inter avrebbe deciso di andare decisa su Stevan Jovetic. E’ questo l’annuncio della Gazzetta dello Sport, che sul suo sito scrive: “La dirigenza interista, acquisiti i desideri del suo tecnico, si è mossa...
Anche oggi, con Ramadani a Milano, l’affare ha registrato nuovi passi avanti e contatti tra le parti per arrivare alla fumata bianca.
L'Inter, secondo la Rosea, ha deciso di "mollare" Salah e di virare sul montenegrino. "L’accordo con il Manchester City è ormai imminente", scrive la Gazzetta.
"Per mettere il sigillo c'è da lavorare ora sulle cifre e le modalità di pagamento. Il City valuta il cartellino di Jovetic 20 milioni di euro, una cifra che il club di Erick Thohir vuole pagare in quattro anni e con un accordo che prevede il prestito con obbligo di riscatto. La diplomazia interista è in pieno movimento e affila le armi per piazzare un doppio colpo. Non solo Jovetic infatti: l’Inter è vicinissima anche a Ivan Perisic, stella della nazionale croata e del Wolsfurbg", si legge ancora sul sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA