copertina

GDS – MORATTI CHIUDE IL MERCATO. ORA DIPENDE DALLE USCITE

Le parole di Massimo Moratti, in occasione del Cda di ieri sera, confermano un quadro già chiaro. “Pensiamo di aver fatto qualcosa di importante, solo se arrivasse qualcosa di eccezionale penseremmo ad ulteriori novità.” Qualcosa di...

Sabine Bertagna

Le parole di Massimo Moratti, in occasione del Cda di ieri sera, confermano un quadro già chiaro. "Pensiamo di aver fatto qualcosa di importante, solo se arrivasse qualcosa di eccezionale penseremmo ad ulteriori novità." Qualcosa di eccezionale. E che dipende strettamente dal capitolo uscite. Due i nomi papabili, che potrebbero anche ridursi a uno solo: Pereira e Kuzmanovic (che ha rifiutato il Sunderland). 

RUOLO PER RUOLO - Se dovesse andare via un centrocampista si prenderebbe un giocatore nello stesso ruolo. Questa l'ipotesi in caso di cessione, secondo la Gazzetta dello Sport. L'Inter prenderebbe un omologo nel ruolo partente. I nerazzurri hanno a disposizione ancora un posto da extracomunitario. E, calendario alla mano, ormai al 2 settembre manca poco.