copertina

GdS: “Moratti-Thohir, cessione in 15 giorni”

Secondo la Gazzetta dello Sport, in edicola stamattina, Massimo Moratti ed Erick Thohir, potrebbero essere di fronte alla stretta finale. Nonostante il silenzio di questi ultimi giorni, le trattative tra gli uffici legali, sembrano essere andati...

Alessandro De Felice

Secondo la Gazzetta dello Sport, in edicola stamattina, Massimo Moratti ed Erick Thohir, potrebbero essere di fronte alla stretta finale. Nonostante il silenzio di questi ultimi giorni, le trattative tra gli uffici legali, sembrano essere andati avanti, tuttavia, resta ancora qualche nodo da sciogliere.

Quota di maggioranza: È questo il pallino fisso di Thohir, Moratti però, dal canto suo, prima di lasciarsi convincere, vorrebbe che il magnate indonesiano, alzasse sensibilmente l'offerta iniziale, anche perché sa e spera, che la sua Inter, con Mazzarri, può ritornare in Champions, così da rilanciarsi, sia sotto l'aspetto sportivo che finanziario. 

Ancora secondo la GdS, adesso la palla, sarebbe passata in mano a Thohir che potrebbe decidere di sbloccare la situazione entrò 15 giorni.