Gds – Post Dzeko, dall’Inter filtra grande serenità: ecco le 6 alternative più…Dybala

Gds – Post Dzeko, dall’Inter filtra grande serenità: ecco le 6 alternative più…Dybala

L’Inter non è affatto preoccupata per la scelta di Edin Dzeko di rinnovare il suo contratto con la Roma

di Redazione1908

Grande serenità. E’ quella filtra dalla sede dell’Inter, con la società che non è rimasta né sorpresa né scottata dalla scelta di Edin Dzeko di rinnovare il suo contratto con la Roma.

Come conferma la Gazzetta dello Sport, “è difficile credere che Beppe Marotta e i suoi non abbiano già pronti più piani alternativi. Non sarà dunque una scelta di pancia”.

E quali sono queste alternative? La Rosea ne individua sei, oltre all’opzione legata al famoso scambio tra Paulo Dybala e Mauro Icardi:

“A Conte il compito di indicare su quale caratteristica puntare maggiormente. Fernando Llorente garantisce per esempio chili, centimetri e strapotere nel gioco aereo. Ha oltretutto il vantaggio di essere svincolato. Ha poi già lavorato con Conte e garantisce tanta esperienza internazionale. Particolarmente interessante il profilo di Duvan Zapata, 28 anni e 23 reti nell’ultimo campionato, piedi buoni, fisico da buttafuori. E parecchio completo è pure Arkadiusz Milik, 25enne attaccante del Napoli che potrebbe rientrare in un’eventuale trattativa Icardi. C’è quindi il 23enne Timo Werner, fortissima punta del Lipsia.

Il problema è che il nazionale tedesco si sarebbe già promesso al Bayern Monaco per la stagione 2020-2021: è infatti in scadenza di contratto. Nel caso in cui si decidesse invece di puntare su un attaccante soprattutto di movimento, occhio ai nomi di Ante Rebic e Alexis Sanchez, 25enne nazionale croato il primo, simbolo del miglior Cile di tutti i tempi il secondo: 130 presenze e 43 gol in nazionale per l’ex Udinese; esperienze con Barcellona, Arsenal e ora Manchester United”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy