Condizione indispensabile la partenza di Jonathan e settimana prossima all'Inter potrebbe già arrivare Schelotto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamane. Il giocatore interista ha richieste in Brasile: il Flamengo è in pole e pare interessato al prestito, ma c'è anche l'opzione International. Per l'esterno dell'Atalanta nei prossimi giorni dovrebbe essere stato fissato un appuntamento con i dirigenti della squadra bergamasca e la carta che potrebbero giocarsi i membri dello staff di mercato nerazzurro è la comproprietà del cartellino di Livaja insieme ad un conguaglio economico. L'argentino viene valutato otto mln, l'Inter pare voglia spenderne intorno a cinque.
copertina
GdS – Schelotto subito se Jonathan parte! C’è un’offerta spagnola per Alvarez…
Condizione indispensabile la partenza di Jonathan e settimana prossima all’Inter potrebbe già arrivare Schelotto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamane. Il giocatore interista ha richieste in Brasile: il Flamengo è in pole e...
UNO PARTE, L'ALTRO ARRIVA - Per quanto riguarda il resto, tutto resta legato alle cessioni. Il Napoli avrebbe chiesto Silvestre che potrebbe esser lasciato partire in comproprietà e comunque i due club potrebbero venirsi incontro con un piccolo sconto sul riscatto di Gargano fissato a cinque mln. Nei prossimi giorni è anche previsto un incontro con il Chievo Verona per Andreolli e per Sorrentino (ma secondo la GdS ci vorrà fine gennaio per il portiere). Se partono Sneijder e Alvarez si potrebbe fare un tentativo per Paulinho o Lodi, ma in questo momento il Catania non vuole saperne di privarsi del suo giocatore. All'argentino sarebbe interessato un club spagnolo che avrebbe pronta un'offerta di dieci mln. La Spagna potrebbe essere meta più gradita rispetto alla Turchia: il Galatasaray si sarebbe già fatto avanti per Ricky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA