copertina

GdS, Sneijder si confessa: “Mourinho mi ha detto di restare. Gasperini…”

E’ stata la telenovela dell’estate: Sneijder parte, Anzhi no resta. Quando il club russo ha rapito Eto’o l’Inter ha deciso che avrebbe trattenuto l’olandese a Milano. Su di lui arrivavano da Oltremanica voci di...

Eva A. Provenzano

E' stata la telenovela dell'estate: Sneijder parte, Anzhi no resta. Quando il club russo ha rapito Eto'o l'Inter ha deciso che avrebbe trattenuto l'olandese a Milano.

Su di lui arrivavano da Oltremanica voci di partenza a tutte le ore del giorno e della notte. Eppure - lo ha raccontato anche Massimo Moratti - lui è sempre stato tranquillo: "Mi diceva voglio restare", ha spiegato il presidente. 

Stankovic ci ha scommesso su una pizza e l'ha vinta. Wes adesso lo dice: "I soldi? Non sono tutto, per me è importante uno scudetto in nerazzurro". A costo di qualche sacrificio tattico: "Se il mister non vorrà un trequartista, bene vedremo di arrangiarci, ci adatteremo", confessa alla Gazzetta dello Sport che sarà in edicola tra qualche ora. 

I dubbi sembrano volati via insieme all'estate 2011, ma per arrivare a certe decisioni serve il consiglio di un amico. "Josè Mourinho, si l'ho sentito e mi ha consigliato di restare all'Inter". E come si fa a contraddire Mou?