copertina

GdS:”Se l’Inter perde a Verona, Moratti pensa subito a Villas Boas?”

La situazione in casa Inter è molto chiara; Claudio Ranieri rimane sulla panchina nerazzurra in attesa della trasferta di Verona contro il Chievo e la gara della stagione contro il Marsiglia. Tutti stanno aspettando le dichiarazioni di Moratti,...

Riccardo Fusato

La situazione in casa Inter è molto chiara; Claudio Ranieri rimane sulla panchina nerazzurra in attesa della trasferta di Verona contro il Chievo e la gara della stagione contro il Marsiglia. Tutti stanno aspettando le dichiarazioni di Moratti, che per motivi di lavoro, non ha ancora parlato dopo la partita contro il Catania, ma sussurri dicono di un Moratti non contento per il pareggio, ma un pò rasserenato per la reazione della squadra, ma comunque sempre deluso per una classifica che continua ad essere pietosa.

Il pareggio in rimonta non mette al sicuro Ranieri, ma almeno ha palesato che l'allenatore e la squadra rimangono in sintonia, prova ne sia il fatto che i giocatori hanno dimostrato di credere ancora nel tecnico segnando due gol in 20 minuti, roba rara di questi tempi.

Il Presidente nerazzurro dovrebbe quindi rimanere sulle sue convinzioni e andare avanti con il tecnico romano. Ma attenzione: in caso di sconfitta a Verona, il patron potrebbe decidere di cambiare subito e non aspettare la gara di Champions e oltre a Stramaccioni che è pre-allertato da sabato, potrebbe decidere di affidare sin da subito la panchina ad André Villas Boas, libero da impegni da domenica pomeriggio.