copertina

GENTLEMAN FCIN1908, Ranocchia: “Prandelli? Decide la società . Io resto. Terzi? Si può”

C’è anche Andrea Ranocchia all’evento Premio Gentleman San Siro di scena all’Hotel Marriott di Milano. Il difensore nerazzurro avvicinato dai cronisti, ha replicato alle tante domande riguardanti il futuro e la situazione...

Alessandro De Felice

C'è anche Andrea Ranocchia all'evento Premio Gentleman San Siro di scena all'Hotel Marriott di Milano. Il difensore nerazzurro avvicinato dai cronisti, ha replicato alle tante domande riguardanti il futuro e la situazione attuale della squadra. Ecco quanto raccolto da FcInter1908.it presente sul posto:

Andrea, per te che importanza ha questo premio?"E' importante perchè dobbiamo essere i primi a dare il buon  esempio fuori e dentro il campo".

Il terzo posto è ancora possibile?"Sicuramente, siamo a tre punti, ieri abbiamo vinto lo scontro diretto con l'udinese. Ci credo e ci crediamo, abbiamo dimostrato di potercela giocare fino in fondo".

Che cosa serve per continuare a  vincere? "Serve la voglia, e anche il gioco che abbiamo espresso contro l'Udinese"

La chiamata di Prandelli per la nazionale, è scontata secondo te? "Speriamo perchè per me sarebbe bellissimo. Ci spero, ho avuto un po' di infortuni, però adesso penso a fare bene con l'Inter. Poi vedremo..."

Si parla anche di Prandelli come prossimo tecnico dell'Inter. Tu cosa ne pensi?"Sinceramente non so nulla, speriamo di fare bene fino alla fine. Sarà la società a prendere le sue decisioni..."

Credi di poter fare bene all'Inter?"Si, certo. Soprattutto dopo aver superato questo bruttto periodo".

Che tipo di novità hai portato alla squadra? "Spero un'aria giovanile...(ride ndr)"

Ma hai mai pensato di andar via dall'Inter?"Non ho mai pensato di andare via, voglio restare e onorare il mio contratto fino al 2015".

Come arriverete al derby con il Milan? "Adesso pensiamo alle partite che ci sono prima, poi penseremo a loro. Se vogliamo fargli uno sgambetto? No, più che altro vorremmo arrivare terzi..."

Chiosa con un pensiero a Mou e il suo Real, che ieri sono stati fatti fuori dalla Champions: "Tifavo per loro, ero molto dispiaciuto per l'eliminazione..."