copertina

Hulk allontana l’Inter, ma solo per il momento: “Io in Serie A? Ne sarei felice”

L’attaccante del Porto Hulk non ha nessuna intenzione di parlare di mercato, almeno per il momento, volendosi concentrare soltanto sul suo Porto e sula sfida di Champions che attende i portoghesi. Però non si allontanano le voci che...

Alessandro De Felice

L'attaccante del Porto Hulk non ha nessuna intenzione di parlare di mercato, almeno per il momento, volendosi concentrare soltanto sul suo Porto e sula sfida di Champions che attende i portoghesi.Però non si allontanano le voci che vorrebbero i nerazzurri concentrati su di lui come prossimo obiettivo per svecchiare e valorizzare il reparto offensivo della Beneamata.

Chiusa una prta si apre un portone ed è lo stesso Hulk a farlo assicurando di vedere il suo futuro proprio in un grande club europeo come l'Inter: "La Serie A, la Bundesliga, la Liga, La Premier League, questi sono i campionati che contano veramenti, quelli dove si gioca in uno stadio veramente strapieno. Se un giorno non troppo lontano dovessi partire per finire in uno di questi tornei ne sarei estremamente felice".