"Terim onay verdi". Il titolo è inequivocabile, qualunque traduttore dal turco si utilizzi: "Terim ha detto sì". Già, ma sì a che cosa? Secondo la stampa turca, l'Imperatore avrebbe detto si a Wesley Sneijder, non la prima scelta del tecnico del Galatasaray.
copertina
I soliti turchi? “Terim si convince: Gala in Italia per Sneijder. L’Inter chiede…”
“Terim onay verdi”. Il titolo è inequivocabile, qualunque traduttore dal turco si utilizzi: “Terim ha detto sì”. Già, ma sì a che cosa? Secondo la stampa turca, l’Imperatore avrebbe detto si a Wesley Sneijder, non...
Già qualche settimana fa, Fcinter1908.it vi riportò le dichiarazioni del tecnico turco, che confessò di aver quasi "scartato" l'olandese in favore di Kaka (leggi qui). Ma la missione madrilena del Galatasaray è fallita e le possibilità di arrivare al brasiliano sono pressoché nulle.
E così, sempre secondo la stampa turca, Terim avrebbe dato mandato al suo presidente, Aysal Unal, di provare a prendere Sneijder. L'Inter, il condizionale è d'obbligo, avrebbe chiesto "solo" 8 milioni di euro, una cifra che avrebbe invogliato i dirigenti del Galatasary a fissare una spedizione italiana che sarebbe in programma nei primi giorni di gennaio.
Sneijder aveva già fatto capire di non gradire la pista Fenerbahce. Cambierebbe idea dinanzi ad un'eventuale offerta del Galatasaray? Nel calcio è tutto possibile ma l'impressione è che la risposta sarebbe la medesima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA