Proseguono ad oltranza i discorsi in viale della Liberazione tra i vertici dell’Inter. Steven Zhang e i dirigenti nerazzurri hanno ascoltato nel pomeriggio il punto di vista di Simone Inzaghi, impossibilitato a raggiungerli a causa del Covid. Si è palesata la necessità di intervenire sul mercato prima del gong della finestra invernale, per far fronte all’infortunio di Correa, all’ormai certo addio di Kolarov e alla decisione di Sensi, ribadita più volte, di lasciare il club in prestito per riacquistare fiducia alla Sampdoria.
copertina
FCIN1908 / Inter, idee chiare: a sinistra arriverà solo un profilo certo per il futuro
Proseguono ad oltranza i discorsi tra i vertici dell’Inter. Steven Zhang e i dirigenti nerazzurri hanno ascoltato il punto di vista di Inzaghi
Nome per il futuro
LEGGI ANCHE
Felipe Caicedo è l’ipotesi che prende quota per il reparto avanzato. Non l’unica a dire il vero, tenendo bene a mente che l’Inter vuole chiudere un’operazione low-cost per i prossimi sei mesi e che l’ingaggio dell’ex Lazio sfiora i tre milioni di euro. Rimane sullo sfondo anche la possibilità di riportare Salcedo a Milano.
La novità delle ultime ore riguarda però la corsia di sinistra. Stando a quanto raccolto da Fcinter1908.it, c’è la possibilità di intervenire a gennaio per garantire a Inzaghi un’alternativa a Perisic. A patto, però, che sia valida. Si discute esclusivamente di profili che possano rappresentare il futuro del reparto, non nomi da prendere ‘tanto per’. Questa è l’intenzione del club e Inzaghi è perfettamente sulla stessa lunghezza d’onda dei dirigenti. Intanto i dialoghi proseguono…
© RIPRODUZIONE RISERVATA