Conti in tasca. SkySport24 li ha fatti alle big italiane. Sono i soldi spesi finora sul mercato. La Juventus con gli acquisti fatti (il più caro è Giovinco) e senza cessioni al momento ha un passivo di circa 27,5 mln di euro.
copertina
Il saldo del mercato, l’Inter ha speso 14 mln. Le altre…
Conti in tasca. SkySport24 li ha fatti alle big italiane. Sono i soldi spesi finora sul mercato. La Juventus con gli acquisti fatti (il più caro è Giovinco) e senza cessioni al momento ha un passivo di circa 27,5 mln di euro. BILANCI NERAZZURRI...
BILANCI NERAZZURRI - Seconda ad aver speso di più in Italia è l'Inter che ha comprato Guarin a 11 mln e Palacio alla stessa cifra per un totale di 22 mln di euro. A questa cifra vanno sottratti gli otto mln di euro incassati dalla cessione di Pandev al Napoli. Risultato, la squadra nerazzurra ha un passivo di meno 14 mln da riaggiustare con altre operazioni in uscita (in questa specie di bilancio non sono stati segnati però inseriti i soldi spesi per riprendersi la metà di Longo che dovrebbe essere costato attorno a cinque mln, ma da bilanciare con i tre incassati dal Genoa per la metà di Kucka).
LE ALTRE - C'è poi la Roma che ha speso finora una cifra che si aggira attorno ai 12 mln di euro. Il Milan finora ha speso solo quattro mln per la comproprietà di Acerbi ed è anche forte di un grosso risparmio sugli ingaggi di tutti quei giocatori che hanno annunciato l'addio come Seedorf, Inzaghi, Nesta, Van Bommel e Gattuso. Il Napoli grazie alla cessione di Lavezzi ha un attivo di 19,5 mln da sfruttare sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA