Lo chiamano asse Milano-Genova. Sta ad indicare i buoni rapporti del presidente Preziosi con l'Inter di Moratti e il Milan di Galliani. Ieri il (ri)trasferimento di Merkel in rossonero, ma tra i due club c'è sempre in ballo il cartellino di El Shaarawy. E i ben informati raccontano anche di un patto tra l'ad della società di via Turati e il patron rossoblù per arrivare a Tevez.
copertina
IlSecolo: “L’Inter torna su Palacio? E al Genoa piace Dybala. Destro, Romulo e…”
Lo chiamano asse Milano-Genova. Sta ad indicare i buoni rapporti del presidente Preziosi con l’Inter di Moratti e il Milan di Galliani. Ieri il (ri)trasferimento di Merkel in rossonero, ma tra i due club c’è sempre in ballo il...
CON L'INTER - Il Grifone ha però buoni rapporti anche con il Biscione. Si comincia dalla comproprietà di Kucka e si passa dalle ipotesi che vorrebbero Mauro Zarate sulla riviera Ligure. Il Secolo XIX però torna su un capitolo che la scorsa estate ha praticamente 'sfinito' i tifosi interisti: Palacio. Secondo il giornale genoano i nerazzurri non avrebbero ancora rinunciato all'argentino e potrebbero tornare alla carica. A bloccare tutto sembra esserci lo stesso giocatore che con le sue prestazioni si sta rivelando alquanto importante per i rossoblù.
ALTRI AFFARI - Secondo il noto quotidiano Preziosi è anche interessato, così come Milan e Inter, a Destro. Mariga (pare tornerà in Italia) potrebbe andare al Parma, ma il Genoa avrebbe mostrato interesse per il giocatore. E sul taccuino del ds Capozucca ci sono anche Obi e Castaignos. Ci sarebbe anche la possibilità di prendere Romulo, centrocampista del Vasco de Gama in comproprietà.
DYBALA - Il giocatore appena bloccato dall'Inter pare piaccia molto al Genoa che potrebbe decidere di 'adottarlo' in attesa dell'esordio in maglia nerazzurra.
Domani a San Siro si giocano gli ottavi di Coppa Italia, un incontro in campo e sulle tribune: l'asse Milano-Genoa è una storia infinita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA