L'infortunio al crociato destro non bloccherà di certo le sue ambizioni di sfondare nel calcio dei 'grandi'. Daniel Bessa, durante l'arco di tutta la stagione, ha mostrato il suo talento agli addetti ai lavori e ha attirato su di sé le attenzioni di molte squadre di Serie A, che lo vorrebbero per rinforzare la propria rosa sin dal prossimo anno.
copertina
INDISCREZIONE FCIN1908: Bessa verso il prestito: ecco dove vorrebbe andare…
L’infortunio al crociato destro non bloccherà di certo le sue ambizioni di sfondare nel calcio dei ‘grandi’. Daniel Bessa, durante l’arco di tutta la stagione, ha mostrato il suo talento agli addetti ai lavori e ha...
Come riferì ai microfoni di fcinter1908.it tempo fa, pur di tornare a giocarsi le sue chance con la maglia dell'Inter, sarebbe disposto anche ad andare in prestito per un anno e completare la sua maturazione.Ultimamente, il suo nome è stato accostato al Chievo Verona, nell'ambito della trattativa che riporterebbe Andreolli all'Inter. Ma la sua volontà è un'altra. Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it l'italo-brasiliano è un estimatore del campionato tedesco e proprio in Bundesliga vorrebbe terminare il suo processo di maturazione. La Bundesliga lo attrae, per le grandi possibilità che vengono offerte ai giovani ed il suo sogno sarebbe giocare nel Borussia Dortmund, squadra nella quale si integrerebbe alla perfezione, dato il suo stile di gioco. Questa ipotesi però non è tra le più semplici, in quanto l'Inter vorrebbe farlo continuare a giocare in Italia, per riportarlo poi subito alla base, dopo l'esperienza acquisita contro i 'rocciosi' difensori italici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA