FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, turnover (anche in difesa) arma in più: tour de force fino a Natale per sperare ancora

Inter, turnover (anche in difesa) arma in più: tour de force fino a Natale per sperare ancora - immagine 1

Un'arma in più, da qui fino a Natale. Una rosa intera su cui poter fare affidamento, per continuare a vincere e restare aggrappati al sogno

Marco Macca

Un'arma in più per  l'Inter, da qui fino a Natale. Una rosa intera su cui poter fare affidamento, per continuare a vincere e restare aggrappati al sogno scudetto. Se c'è una cosa che Simone Inzaghi ha capito in queste ultime partite è che può contare davvero su tutti. Anche in difesa, reparto meno coinvolto dal turnover in questo inizio di stagione. Dimarco, D'Ambrosio e Ranocchia, infatti, hanno dato ottime risposte:

Inter, turnover (anche in difesa) arma in più: tour de force fino a Natale per sperare ancora- immagine 2

"Il canterano (Dimarco, ndr), anche per la sua capacità di districarsi sull’esterno mancino, ha giocato quattro gare da titolare nella tranche ottobrina di stagione, ma la novità più sostanziale è stata la decisione di rilanciare pure Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia che, nelle prime gare di stagione, erano rimasti ai margini. D’Ambrosio a Empoli ha giocato al posto di Skriniar (e ha segnato), mentre Ranocchia ha fatto rifiatare De Vrij con l’Udinese, risultando tra i migliori in campo. Seconde linee che saranno ancora più preziose nel tour de force che si chiuderà a Natale, anche considerando che Skriniar e De Vrij sono pure titolarissimi nelle rispettive nazionali".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di