FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, turnover (anche in difesa) arma in più: tour de force fino a Natale per sperare ancora

Inter, turnover (anche in difesa) arma in più: tour de force fino a Natale per sperare ancora

Un'arma in più, da qui fino a Natale. Una rosa intera su cui poter fare affidamento, per continuare a vincere e restare aggrappati al sogno

Marco Macca

Un'arma in più per  l'Inter, da qui fino a Natale. Una rosa intera su cui poter fare affidamento, per continuare a vincere e restare aggrappati al sogno scudetto. Se c'è una cosa che Simone Inzaghi ha capito in queste ultime partite è che può contare davvero su tutti. Anche in difesa, reparto meno coinvolto dal turnover in questo inizio di stagione. Dimarco, D'Ambrosio e Ranocchia, infatti, hanno dato ottime risposte:

 Getty Images

"Il canterano (Dimarco, ndr), anche per la sua capacità di districarsi sull’esterno mancino, ha giocato quattro gare da titolare nella tranche ottobrina di stagione, ma la novità più sostanziale è stata la decisione di rilanciare pure Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia che, nelle prime gare di stagione, erano rimasti ai margini. D’Ambrosio a Empoli ha giocato al posto di Skriniar (e ha segnato), mentre Ranocchia ha fatto rifiatare De Vrij con l’Udinese, risultando tra i migliori in campo. Seconde linee che saranno ancora più preziose nel tour de force che si chiuderà a Natale, anche considerando che Skriniar e De Vrij sono pure titolarissimi nelle rispettive nazionali".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di