copertina

Inter, arrivano 2,7 milioni. E’ il momento della verità  per Pereira: due le piste

Il futuro di Alvaro Pereira è al arrivato al momento di svolta. L’ex terzino dell’Inter, che i nerazzurri hanno prestato prima al Sao Paulo e poi all’Estudiantes, a cui il prestito per un anno è già costato un milione di euro,...

Daniele Mari

Il futuro di Alvaro Pereira è al arrivato al momento di svolta. L'ex terzino dell'Inter, che i nerazzurri hanno prestato prima al Sao Paulo e poi all'Estudiantes, a cui il prestito per un anno è già costato un milione di euro, deve essere riscattato entro il mese di dicembre.

Il club argentino ha un diritto di riscatto che diventa obbligo nel caso in cui Pereira giochi, complessivamente, il 40% delle partite ufficiali, situazione che la stessa Inter ha dato per raggiunta il giorno della diffusione dell'ultimo bilancio.

L'Estudiantes deve riscattare Pereira per 2,5 (in realtà sono 2,7 ndr) milioni di euro, suddivisi in 6 rate da 450.000 euro, sottolinea il quotidiano El Dia. Nelle ultime ore, però, dall'Argentina hanno rilanciato per lui l'interesse del Benfica. Veron ha già dato la sua parola all'Inter e il giocatore vuole vivere in Argentina, sottolinea ancora El Dia. "Ma se l'offerta fosse particolarmente vantaggiosa", si chiede il giornale.