copertina

Inter, Bellomo a giugno, ma occhio alla Roma. Icardi piace e lui ricambia…

Alla fine non se n’è fatto nulla. Bellomo è rimasto a Bari e Icardi alla Sampdoria. Il regista è stato vicino all’Inter che poi ha preferito virare su Kovacic e ha rimandato l’operazione a giugno. Per il giocatore italiano i...

Eva A. Provenzano

Alla fine non se n'è fatto nulla. Bellomo è rimasto a Bari e Icardi alla Sampdoria. Il regista è stato vicino all'Inter che poi ha preferito virare su Kovacic e ha rimandato l'operazione a giugno.

Per il giocatore italiano i nerazzurri dovranno scontrarsi con la Roma che adesso sembra in vantaggio. Il suo cartellino è a metà tra i biancorossi e il Chievo e in estate Ausilio e Branca proveranno comunque a portarlo a Milano.

ICARDI - L'argentino della Samp è l'attaccante del momento. Il Napoli ha provato con un'offerta di cinque mln per la metà o dodici mln per tutto il cartellino a far vacillare la dirigenza blucerchiata che alla fine ha resistito. La Gazzetta dello Sport scrive: "Dopo i quattro gol rifilati al Pescara in campionato le sue quotazioni si sono impennate proprio alla fine di gennaio. Il calciatore piace all’Inter e il gradimento è ricambiato".

ALTRO - A giugno probabilissimo l'arrivo di Campagnaro che ha già un'accordo di massima con il club di Corso Vittorio Emanuele. Andreolli (che ha un contratto in scadenza) è ancora accostato all'Inter che lo voleva già a gennaio. E siccome a fine stagione andrà via a parametro zero è considerato un affare.