FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Brozovic vuole 6 mln: intanto bussano in 2. “Strada sarebbe spianata se…”

Inter, Brozovic vuole 6 mln: intanto bussano in 2. “Strada sarebbe spianata se…”

Brozovic vorrebbe una base di 6 milioni a stagione, l’Inter offre più o meno 5 a salire più bonus, esattamente come fatto con Barella

Marco Astori

E' più aperta che mai in casa Inter la questione legata al futuro di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è il perno imprescindibile del centrocampo nerazzurro e il club sta lavorando intensamente per convincerlo a firmare il rinnovo di contratto. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, illustra nel dettaglio la situazione sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Brozovic sta benissimo all’Inter, Simone Inzaghi stravede, Barella non saprebbe come fare dopo il recente balletto di Champions, Marotta ha assicurato che i migliori vogliono restare.

 Getty

Quindi? La strada sarebbe spianata se non fosse che devi avere a che fare con il papà e con la concorrenza in aumento. Brozovic vorrebbe una base di 6 milioni a stagione, l’Inter offre più o meno 5 a salire più bonus, esattamente come fatto con Nicolò. Dall’estero si sono affacciati, in ordine sparso, Barcellona e Tottenham, gli inglesi evidentemente dopo lo sbarco di Antonio Conte. L’Inter sa che per sostituire Brozovic servirebbero tanti soldi ma nello stesso tempo deve trattare tutti alla stessa stregua: bella partita".

tutte le notizie di