Inter, Conte o Spalletti? Una cosa è certa: Suning pronta al grande colpo sul mercato: i nomi

Prima, però, c’è da risolvere il nodo allenatore

di Matteo Pifferi, @Pifferii

“Prima di far decollare il mercato, l’Inter dovrà sciogliere il nodo allenatore, con Conte che rimane in pole position per la sostituzione di Spalletti. Quando l’inquilino della panchina sarà definito e la proprietà comunicherà all’ad Marotta e al ds Ausilio la cifra da investire sul mercato (il presidente Steven Zhang attualmente è in Cina), inizieranno le grandi manovre sui giocatori”. Apre così l’articolo del Corriere dello Sport che prova a disegnare quale potrebbe essere l’Inter del futuro.

CHIESA MA NON SOLO – Il nome caldo è Federico Chiesa: “L’esterno della Fiorentina è giudicato il top player ideale per far partire di slancio il nuovo progetto nerazzurro con Conte in panchina, ma anche nell’eventualità che in panchina resti Spalletti. La concorrenza della Juventus è fortissima, ma l’Inter non parte battuta e un grande investimento nel prossimo mercato estivo è intenzionata a farlo. Nella proposta che sarà sottoposta alla dirigenza viola sarà compresa almeno una contropartita tecnica”, spiega il CorSport che, come alternativa, “lancia” Pépé del Lilla, in procinto di lasciare il club francese come dichiarato dallo stesso presidente del club. L’Inter è in corsa ma è forte la concorrenza del Bayern.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13422306 - 2 anni fa

    Che se ne stia a Firenze questo simulatore sopravvalutato. Acquistiamo gente di spessore morale e non fighetti isterici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio - 2 anni fa

    L ‘ unica cosa certa è che la rosa va ribaltata per ben oltre la metà , indipendentemente di chi sarà l ‘ allenatore l ‘ anno prossimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy