Verso Inter-Crotone: torna Vidal dal 1′, Sanchez recuperato. Dall’attacco a Perisic, le scelte di Conte

La probabile formazione dei nerazzurri in vista del Crotone

di Alessandro De Felice, @aledefelice24

L’ottava vittoria di fila e l’assalto al Milan, impegnato a Benevento contro il grande ex Filippo Inzaghi. Sono questi gli obiettivi dell’Inter di Antonio Conte, che alle 12:30 apre il quindicesimo turno di Serie A e il 2021 del campionato italiano nel ‘lunch match’ contro il Crotone a San Siro.

Getty Images

I nerazzurri, reduci dal settimo successo di fila al ‘Bentegodi’ contro il Verona, vogliono proseguire la striscia positiva e continuare l’inseguimento del Milan. Buone notizie per Antonio Conte, che recupera Alexis Sanchez.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il cileno partirà dalla panchina, con Lukaku e Lautaro a formare la coppia d’attacco, mentre il suo connazionale Arturo Vidal torna dal primo minuto a quasi un mese dall’ultima volta (5 dicembre e 3-1 sul Bologna). L’ex Barcellona formerà il trio di centrocampo con Barella e Brozovic. A destra ci sarà Hakimi, mentre dall’altra parte giocherà Young; Perisic torna in panchina dopo l’esperimento del 3-4-2-1 di Verona. Difesa tipo per Conte, che schiererà Skriniar, De Vrij e Bastoni a protezione della porta di capitan Handanovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy