FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, dopo la Juve summit di mercato: una priorità, 3 obiettivi. Le sensazioni…

Inter

Le ultime sul mercato dell'Inter: il club nerazzurro vuole rinforzare la fascia sinistra con tre nomi sulla lista

Alessandro De Felice

In attesa di ufficializzare il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic, l'Inter continua a lavorare su più fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il rientro a Milano del presidente Steven Zhang rappresenta l'occasione giusta per la dirigenza per tracciare le linee guida sul mercato e individuare i profili giusto.

La Gazzetta dello Sport spiega la situazione in casa nerazzurra, con il club che al momento ha una priorità:

"Non è ancora andato in scena un vertice di mercato con la dirigenza al completo: è probabile che avvenga dopo la sfida alla Juve. La priorità resta la ricerca di un mancino, considerata la probabile uscita di Kolarov che sta riflettendo sul suo futuro. Digne, inseguito con tanto di richiesta ufficiale a Benitez, è praticamente sfumato: è vicino all’Aston Villa. Piacciono Parisi dell’Empoli, come pure Kostic dell’Eintracht e Bensebaini del Borussia Monchengladbach, ma senza apertura a operazioni in prestito sarà difficile arrivare a dama".

Inter, dopo la Juve summit di mercato: una priorità, 3 obiettivi. Le sensazioni…- immagine 2

Il quotidiano rivela una possibile cessione: "Può partire Sensi, alla ricerca di minutaggio e chiuso nelle gerarchie attuali di Inzaghi".

Infine spazio alle tempistiche del mercato nerazzurro. La Gazzetta dello Sport rivela: "Sensazioni? Si sbloccherà qualcosa nell’ultima settimana di gennaio".

tutte le notizie di