Inter-Empoli, le probabili formazioni: Spalletti scioglie i dubbi. Torna de Vrij. E in attacco…

Inter-Empoli, le probabili formazioni

di Marco Macca, @macca_marco

E’ tutto pronto, o quasi. San Siro inizia a ruggire, in sottofondo, aspettando l’ultima notte che vale una stagione. Inter-Empoli alzerà il sipario sul futuro nerazzurro. Si decide tutto, nel bene e nel male. I tifosi dell’Inter attendono il responso per capire in quale competizione europea giocheranno i nerazzurri nella prossima stagione. Luciano Spalletti, prima di salutare la compagnia, si appresta a vivere l’ultima gara da allenatore interista sciogliendo i dubbi di formazione. In realtà, quasi tutto è deciso, compreso il rientro di Stefan de Vrij al centro della difesa in compagnia di Milan Skriniar. L’unico vero ballottaggio è in attacco, dove Mauro Icardi resta favorito su Lautaro Martinez. Ecco le probabili formazioni:

probabili formazioni inter empoliINTER (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

EMPOLI (3-5-2) Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Acquah, Pajac; Caputo, Farias. All. Andreazzoli.

(Fonte: gazzetta.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy