Inter, esito esami Gagliardini: lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra

Le condizioni del centrocampista verranno valutate di settimana in settimana: tenterà di esserci per l’ultima gara di campionato con la Lazio

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Roberto Gagliardini, insieme a Brozovic, di recente è diventato un punto di riferimento in mezzo al campo per Spalletti. Si è fatto male nella gara contro il Cagliari ed è stato costretto ad uscire nel primo tempo in barella. Oggi si è sottoposto agli esami strumentali. Solitamente per una lesione di questo tipo servono almeno quattro settimane, mancando cinque partite alla fine del campionato bisognerà capire se il giocatore riuscirà a giocare ancora in questa stagione, magari nell’ultima giornata contro la Lazio. Questo scrive l’Inter sull’esito:

Risonanza magnetica per Roberto Gagliardini questa mattina all’Istituto clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio avvenuto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. L’esame ha evidenziato una lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno valutate di settimana in settimana.

(Fonte: inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy