Inter, finalmente Nainggolan: “I 3 motivi per puntarci e i 3 per renderlo una riserva”

Radja Nainggolan si è esaltato in Inter-Juve

di Redazione1908

Radja Nainggolan ha dato appuntamento ai tifosi dell’Inter alla prossima stagione. Per vedere il vero Ninja. Quest’anno, infatti, si sono visti solo sprazzi del fuoriclasse che ha fatto impazzire i tifosi della Roma.

Ma il Corriere della Sera invita la società nerazzurra a puntare sul belga. Per tre motivi. Nella seconda scheda, invece, i motivi per tenerlo solo come riserva:

NUMERO UNO – “E’ stato l’anno della disgrazia, mai avuto un infortunio. Spero di non avere problemi l’anno prossimo. Ci sono momenti in cui i giocatori vengono esaltati e altri in cui vengono massacrati», ha detto il centrocampista belga. Paradossalmente questo è il primo motivo per tenerlo. Dopo una stagione disgraziata l’anno prossimo l’Inter spera di avere il giocatore sempre a disposizione”.

Nainggolan con Perisic

NUMERO DUE – “Il secondo motivo lo spiega sempre Nainggolan. «Voglio stare bene e iniziare al massimo per non avere più problemi. Io penso che questa squadra ha tanti valori e giocatori importanti. Spero che il prossimo anno qualcuno abbia preso esperienza e di fare una stagione al massimo». Il Ninja è uno dei giocatori dell’Inter con più esperienza a livello internazionale. Può essere un leader in campo e un uomo di personalità in spogliatoio”.

tiro Nainggolan

NUMERO TRE – “Il terzo motivo è tecnico. Nainggolan ha caratteristiche differenti da tutti gli altri centrocampisti nerazzurri. Ha il gol in canna e può garantire strappi come pochi. In più si può adattare in diversi ruoli”.

Vai ai tre motivi per rendere Nainggolan riserva di lusso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy