FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, già incassato il gradimento di Bremer: “Servono 25 mln, ipotesi scambio”

Inter, già incassato il gradimento di Bremer: “Servono 25 mln, ipotesi scambio”

L'Inter fa sul serio per il difensore del Torino Bremer: ecco la richiesta del Torino. E spunta l'ipotesi scambio

Alessandro Cosattini

Lavori in corso in casa Inter, per il presente e per il futuro. Dopo il rinnovo di ieri di Federico Dimarco (già ufficializzato), la società nerazzurra si sta concentrando sulle scadenze di contratto di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, con un occhio anche al mercato di gennaio che ormai è alle porte. Si valuteranno tutte le possibili opportunità, per rinforzare subito la rosa di Simone Inzaghi, ma anche in vista dell'estate. E c'è un nome su tutti da monitorare per il futuro della difesa: quello di Gleison Bremer, centrale classe 1997 del Torino autore di una prova più che positiva mercoledì a San Siro.

 Getty Images

"Negli scorsi giorni, infatti, i dirigenti nerazzurri hanno incontrato un noto agente Fifa italiano e intermediario di diverse operazioni, con lui hanno discusso dell'ipotesi di arrivare a Bremer (24 anni) la prossima estate. Il trasferimento è condizionato alla partenza di uno tra Skriniar (26) e De Vrij (29), entrambi in scadenza nel 2023 (più facile parta l'olandese rappresentato da Raiola). L'Inter ha voluto cautelarsi incassando il gradimento del brasiliano, anche per anticipare la nutrita concorrenza (tra le altre pure di Milan e Napoli).

Resta però da trovare, nei prossimi mesi, un accordo con il Torino che valuta il suo centrale almeno 25 milioni più bonus. Indirettamente l'Inter ha fatto quindi sapere al presidente granata Cairo di essere disposta a sedersi ad un tavolo e di valutare eventuali contropartite, come potrebbero essere i vari Pinamonti (22), Radu (24), Vanheusden (22) e Mulattieri (21)", si legge.

tutte le notizie di