Il sogno non cambia e risponde sempre al nome di Lucas Moura, ma l'Inter sa che la pista è complicata e per questo si sta tenendo aperte altre strade. Una, secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, porta a Fabio Quagliarella, chiuso in bianconero dall'arrivo di Borriello.
copertina
Inter, il sogno resta Lucas ma spunta la pista Quagliarella
Il sogno non cambia e risponde sempre al nome di Lucas Moura, ma l’Inter sa che la pista è complicata e per questo si sta tenendo aperte altre strade. Una, secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, porta a Fabio Quagliarella,...
Sull'attaccante napoletano c'è l'interesse della Roma, dopo il ko di Osvaldo, ma Inter e Juve avrebbero parlato di lui in colloqui informali dei giorni scorsi (in cui sarebbe stato fatto anche il nome di Krasic). Quagliarella potrebbe essere il colpo last minute dell'Inter, soprattutto nel caso in cui i nerazzurri non dovessero centrare gli obiettivi ritenuti prioritari.
Su Lucas si sta continuando a lavorare, cercando di trovare un modo per farlo arrivare senza sborsare subito i 25 milioni di euro richiesti dal San Paolo. Ma, nel caso in cui i brasiliani fossero irremovibili, ecco il piano di riserva: un piano col nome e il volto di Fabio Quagliarella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA