copertina

Inter-Juve, 83mila a San Siro. Le probabili formazioni: c’è Taider

Restano mille biglietti in vendita. Al Meazza di San Siro ci saranno sicuramente 83mila persone per la partita tra Inter e Juventus. “Sono i numeri di Inter-Barcellona del 2010“, spiega Andrea Paventi a SkySport24. Walter Mazzarri ha...

Eva A. Provenzano

Restano mille biglietti in vendita. Al Meazza di San Siro ci saranno sicuramente 83mila persone per la partita tra Inter e Juventus. "Sono i numeri di Inter-Barcellona del 2010", spiega Andrea Paventi a SkySport24. Walter Mazzarri ha cercato di preparare la partita con tranquillità senza pressare troppo i suoi ragazzi: ci sono stati, nelle scorse ore colloqui di gruppo e individuali con i giocatori nerazzurri. Non sono previste grosse novità sul campo se non quella che vuole Taider al posto di Kovacic da titolare. Milito partirà dalla panchina e la formazione che potrebbe mandare in campo il mister al fischio di inizio è un 3-5-2:

Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez, Palacio. 

L'AVVERSARIA - Ieri Antonio Conte ha fatto capire che teme e rispetta la rivale di sempre e ha anche rivelato che un'eventuale vittoria dei nerazzurri rilancerebbe le loro ambizioni. Sarà una gara 'a specchio', un 3-5-2 nel quale spiccano Vucinic (l'infortunio che si era procurato con la Nazionale sembra smaltito) e Tevez: 

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Tevez.