Una sfida cruciale per il cammino in Champions League. Dopo il 2-0 conquistato il 23 ottobre a San Siro grazie alle reti di Lautaro Martinez e Candreva, l'Inter è volata oggi pomeriggio a Dortmund, dove domani sera affronterà i padroni di casa del Borussia nell''inferno' del Signal Iduna Park nella gara valida per il quarto turno della fase a gironi. Un appuntamento importante in chiave qualificazione: le due squadre sono appaiate a quattro punti in classifica e un successo darebbe lo slancio per il passaggio del turno in vista degli ultimi 180 minuti.
copertina
Inter, la probabile anti-Dortmund: un solo dubbio per Conte. E in difesa…
Alla vigilia della sfida col Borussia Dortmund, Conte studia l'undici da mandare in campo
Come riferisce Sky, la squadra è atterrata alle 18, prima di svolgere la rifinitura nello stadio dei gialloneri. Conte, che in conferenza stampa ha spronato i suoi annunciando un atteggiamento aggressivo ("Veniamo qui per giocarcela e fare gol"), dovrà fare a meno di Asamoah, D'Ambrosio e Gagliardini.
Davanti ad Handanovic, confermata la difesa formata da Godin, De Vrij e Skriniar. A centrocampo, Biraghi prenderà il posto di Asamoah a sinistra con Candreva che torna dal primo minuto a destra al posto di Lazaro dopo il turno di riposo a Bologna. In mezzo al campo, accanto a Brozovic e Barella ci sarà con tutta probabilità Vecino - in netto vantaggio sul rientrante Sensi - mentre in avanti tocca ancora una volta a Lukaku e Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA