La domanda di Marchegiani sembrava potesse passare inosservata come altre mille domande poste a Mancini nei giorni che precedevano il finale della scorsa stagione. Perché l'Inter non era riuscita a risollevarla neanche lui che era arrivato per sostituire Mazzarri, ma dopo l'entusiasmo iniziale, tutto è finito con un ottavo posto in classifica.
copertina
Inter, la rivoluzione è realtà : tante ipotesi per Mancini. Il 4-2-3-1 ‘fantasia’ stuzzica
La domanda di Marchegiani sembrava potesse passare inosservata come altre mille domande poste a Mancini nei giorni che precedevano il finale della scorsa stagione. Perché l’Inter non era riuscita a risollevarla neanche lui che era arrivato...
All'allenatore interista, l'ex portiere aveva chiesto: "Quanti uomini dovrà comprare la società per fare una buona squadra?". "Otto-nove", era stata la risposta. Detta con una faccia impassibile che aveva sorpreso gli interisti e fatto venire un brivido a Thohir. Che però ha dato mandato ai suoi uomini di accontentare il tecnico nerazzurro.
Purché il bilancio ne risentisse poco e niente. Missione compiuta grazie a dolorose ma inevitabili cessioni. Mancini ha avuto quello che voleva. E adesso tocca a lui dare all'Inter quello che vuole: tornare in Champions, perché è l'unica cosa che conta. C'era un tavolo da sparigliare ed è stato sparigliato, ora si deve tentare il tutto per tutto con gli uomini a disposizione. A Sky hanno disegnato la nuova probabile formazione titolare con tutti i nuovi innesti. Eccola:
Handanovic, Santon, MIRANDA, MURILLO,TELLES; LJAJIC, FELIPE MELO,JOVETIC,KONDOGBIA,PERISIC; Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA