copertina

Inter, Marin coi soldi di Zarate. E su Kucka…

La voce rimbalza roboante dalla Germania, e più precisamente da Brema. L’Inter, tramite l’agente del giocatore avrebbe fatto un sondaggio per Marko Marin del Werder Brema. Il giocatore, che era già stato seguito da Branca e soci, ha...

Riccardo Fusato

La voce rimbalza roboante dalla Germania, e più precisamente da Brema. L'Inter, tramite l'agente del giocatore avrebbe fatto un sondaggio per Marko Marin del Werder Brema. Il giocatore, che era già stato seguito da Branca e soci, ha riattirato l'interesse nerazzurro. La sua valutazione e di 10 milioni d ieuro, ma con una postilla: se non si riesce a fare nulla a gennaio il discorso sarà per giugno. Questo in sostanza il contenuto della proposta. A giugno infatti quasi certamente non verrà riscattato Zarate e i soldi risparmiati potrebbero, in parte, essere investiti sul 22enne, nato in Bosnia ma di nazionalità tedesca. Il tedesco è un dieci atipico, che può giocare da esterno d'attacco, guarda caso il giocatore che sta cercando Ranieri. Il suo contratto scadrà il giugno del 2013 e potrebbe essere addirittura già a gennaio l'alternativa se non dovesse arrivare Tevez.

Da Genova, inoltre, arrivano notizie di un ritorno di fiamma per Kucka. L'input dell'Inter,però a differenza di qualche mese fa è cambiato. Se prima si trattava sulla base di quattro milioni per acquisire la seconda metò del  cartellino, ora i nerazzurri lo vorrebero in prestito in attesa di riparlarne a giugno. Preziosi non ha chiuso la porta e quindi questo è un affare che negli ultimi giorni di mercato può andare in porto.