"Finisce oggi il blitz cinese della delegazione nerazzurra in Cina con i vertici di Suning e le rispettive aree legali e finanziarie. Tra domani e martedì torneranno in Italia l’a.d. Michael Bolingbroke, il Corporate Director Michael Williamson, il Chief Football Administrator Giovanni Gardini e il Chief Revenue Officer Michael Gandler". Esordisce così la Gazzetta dello Sport sulla missione cinese del'Inter.
copertina
Inter, oggi finisce la missione con Suning: 20 o 30% ai cinesi ma sul tavolo ci sono…
“Finisce oggi il blitz cinese della delegazione nerazzurra in Cina con i vertici di Suning e le rispettive aree legali e finanziarie. Tra domani e martedì torneranno in Italia l’a.d. Michael Bolingbroke, il Corporate Director Michael...
Thohir resterà in Indonesia per seguire la sua squadra di basket impegnata nei playoff.
Scrive la Rosea: "Il Suning è,a tutt’oggi, il soggetto più avanzato nella corsa a entrare nella galassia nerazzurra. Si tratterebbe di un investimento legato all’acquisizione di una quota compresa tra il 20 e il 30% (la liquidità, è ancora sconosciuta) attraverso un aumento di capitale che porterebbe all’erosione di quelle di Thohir (attualmente al 70%) e di Massimo Moratti (29,5%). Il discorso della partnership con Suning non è legato solo all’acquisizione di quote nerazzurre. I cinesi, infatti, sono molto interessati alle conoscenze interiste nell’ambito del settore giovanile, della crescita e della formazione dei ragazzi. Ecco perché in questi giorni la delegazione nerazzurra e i vertici di Suning hanno messo sul tavolo domanda e offerta relativo a questo settore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA