Inter, per Nainggolan massima cautela. Spalletti intanto non è stato smentito

Inter, per Nainggolan massima cautela. Spalletti intanto non è stato smentito

Il giocatore ha nel mirino la gara con il Barcellona del 6 novembre, ma giocherà solo se ci sarà la certezza che non correrà alcun rischio

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

“Nainggolan può recuperare, non sarà al cento per cento. Spalletti ci andrà con i piedi di piombo, anche perché il calciatore ha già avuto un altro infortunio in questa stagione e si vogliono scongiurare ricadute. Si valuterà il giocatore giorno per giorno, poi si vedrà se ci sarà con il Barcellona”.

Andrea Paventi, inviato di Skysport a seguito dell’Inter, ha parlato delle condizioni del belga alle prese con il recupero dall’infortunio che si è procurato nel derby contro il Milan. Nel mirino la gara del 6 novembre col Barça ma si farà tutto con la massima cautela. Intanto la squadra, nonostante la sconfitta – messa in conto – contro i blaugrana- non ha smentito Spalletti: “E’ un giocatore che ha caratteristiche diverse da tutti gli altri calciatori in rosa, ma la squadra ha giocatori che possono sopperire la sua assenza”. La squadra prima di tutto, insomma. E i suoi gli hanno dato ragione.

(Fonte: Ss24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy