Inter, pista di mercato dal Messico: nel mirino Herrera e Lozano, ma la concorrenza è alta

Inter, pista di mercato dal Messico: nel mirino Herrera e Lozano, ma la concorrenza è alta

I nerazzurri seguono con interesse i due calciatori del Tricolor

di Fabio Alampi, @FabioAlampi

L’Inter non smette di setacciare il mercato internazionale in cerca di elementi che possano migliorare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.Gli ultimi nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra portano in Messico: secondo quanto riporta Tuttosport, si tratta di Hirving Lozano, esterno offensivo del PSV Eindhoven prossimo avversario dell’Inter in Champions League, e di Hector Herrera, centrocampista e capitano del Porto, già seguito nel corso dell’ultima estate.

LOZANO – L’esterno del PSV Eindhoven sarà visionato con attenzione in occasione del doppio confronto europeo con gli olandesi. Dopo una grandissima stagione da 19 reti al primo anno in Europa, Lozano è stato protagonista anche al Mondiale, nel quale ha segnato un gol contro la Germania. Finito nel mirino di diversi top club europei, tra cui Atletico Madrid, Manchester United, Borussia Dortmund, Barcellona e Juventus, il messicano ha già una valutazione fra i 35 e i 40 milioni, cifra destinata ad alzarsi ulteriormente.

HERRERA – Già sondato nel corso dell’estate dall’Inter, Herrera è rimasto a Porto nonostante la corte di diversi club europei e un cotratto in scadenza nel giugno 2019. Sul centrocampista messicano c’è il forte interesse della Roma, che potrebbe tentare l’assalto già a gennaio sfruttando lo slot da extracomunitario libero. Ausilio sta lavorando ai fianchi con il suo entourage per cercare di bloccarlo in vista del prossimo luglio, quando però potrebbero entrare in gioco altri club, fra cui il Tottenham.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy