Inter-Pordenone, la probabile: Brozovic trequartista, Dalbert-Karamoh a sinistra. Eder…

Inter-Pordenone, la probabile: Brozovic trequartista, Dalbert-Karamoh a sinistra. Eder…

Le ultime in vista di Inter-Pordenone

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Si avvicina il calcio d’inizio di Inter-Pordenone, match valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Luciano Spalletti, durante la conferenza stampa di vigilia, ha annunciato la presenza dal 1′ di coloro i quali hanno giocato meno in questi primi quattro mesi.

LE ULTIME – Il modulo, a dispetto delle prime indicazioni, resta il 4-2-3-1 con Brozovic che agirà da trequartista al fianco di Karamoh e Cancelo, dietro all’unica punta Eder. Il duo di centrocampo sarà composto da Gagliardini e Vecino mentre in difesa non ci saranno né Miranda né D’Ambrosio, entrambi squalificati: al loro posto spazio a Nagatomo e Ranocchia mentre Skriniar è l’unico confermato del pacchetto arretrato. A sinistra agirà Dalbert, reduce da una mezz’ora positiva all’Allianz Stadium. Il turnover di Spalletti toccherà anche il portiere perché per la prima volta Handanovic non sarà in campo, al suo posto Padelli.

(Premium Sport)

premium

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13192753 - 2 anni fa

    Grande Karamoh, teniamocelo stretto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13485233 - 2 anni fa

    Sarebbe stato meglio Cancelo terzino destro e Jao Mario esterno offensivo a sinistra come fa in Portogallo con Karamoh nel suo ruolo naturale a destra

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy