Inter, primo infortunio dell’era Conte: Politano in clinica a Rozzano. Ecco l’esito degli esami

Inter, primo infortunio dell’era Conte: Politano in clinica a Rozzano. Ecco l’esito degli esami

L’esterno italiano si è procurato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Sarà pure segretissimo ogni allenamento, ma basta vedere qualche foto o anche solo osservarli in quei pochi secondi nei quali si mostrano ai tifosi, prima di tornare in albergo dopo le varie sedute, per capire che i giocatori nerazzurri stanno lavorando in maniera intensa agli ordini di Conte e del suo staff tecnico.

Facile quindi che ci possano essere i primi infortuni e questa mattina Matteo Politano ha dovuto lasciare Lugano e trasferirsi alla clinica Humanitas di Rozzano per sottoporsi ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Le condizioni dell’esterno italiano saranno valutate giorno dopo giorno.

Dopo gli esami il calciatore è rientrato nella sede del ritiro nerazzurro là dove i suoi compagni si sono allenati fino alle 14: seduta particolarmente intensa e lunga oggi per gli uomini di Conte che sono arrivati in albergo e avranno il resto della giornata libero. Relax per loro che da domani saranno di nuovo a disposizione per una doppia seduta. Sabato l’allenamento mattutino sarà aperto per un quarto d’ora alla stampa. Domenica la partita amichevole con il Lugano che chiuderà la prima parte del ritiro. Martedì poi l’Inter partirà per la tournée in Cina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy