Inter-Roma, le probabili: è la notte del Ninja, gioca Gagliardini. Tra Lautaro e Icardi…

Le probabili formazioni di Inter-Roma

di Marco Macca, @macca_marco

E’ la notte in cui tutto può prendere una direzione precisa, in cui l’Inter può mettere le mani sulla qualificazione in Champions League e farla ufficiosamente sua, in attesa del verdetto della matematica. A San Siro, sabato sera arriva la Roma dell’ex tecnico nerazzurro Claudio Ranieri. Uno scontro diretto per la Champions sempre affascinante e spettacolare. Luciano Spalletti sta sciogliendo gli ultimi dubbi e sembra aver deciso di puntare, in attacco, su Lautaro Martinez che, dopo aver saltato le sfide contro Lazio, Genoa, Atalanta e Frosinone, scalpita per ritrovare una maglia da titolare. Icardi, dunque, dovrebbe accomodarsi in panchina. A centrocampo è emergenza: Borja Valero potrebbe recuperare ma al massimo per la panchina, Brozovic ci sarà contro la Juventus. In mezzo, con Vecino, giocherà dunque Roberto Gagliardini. Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini, Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti.

ROMA (4-2-3-1) Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, N’Zonzi; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert: Dzeko. All. Ranieri.

(Fonte: gazzetta.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy