copertina

Inter, si tratta per Paulinho: si punta a chiudere per Natale. E Ronaldo…

L’Inter sta trattando con l’agente di Paulinho per portare il centrocampista del Corinthians, appena laureatosi campione in Brasile, in Italia a gennaio. E’ quanto scrive la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’Inter avrebbe...

Daniele Mari

L'Inter sta trattando con l'agente di Paulinho per portare il centrocampista del Corinthians, appena laureatosi campione in Brasile, in Italia a gennaio. E' quanto scrive la Gazzetta dello Sport, secondo cui l'Inter avrebbe rotto gli indugi, puntando dritto sul centrocampista centrale classe 1988, autore di ben 11 gol nell'ultimo Brasilerao.

José Paulo Bezerra Maciel Júnior (questo il nome completo di Paulinho) è stato dichiarato spesso incedibile dal Corinthians, ma secondo la Rosea l'affare può essere chiuso per 8 milioni di dollari (circa 6 milioni di euro), a fronte di una richiesta di 10 milioni di dollari.

L'Inter, prima di lanciarsi su Paulinho, "ha chiesto informazioni anche a Ronaldo. E il Fenomeno ha confermato che il centrocampista del Corinthians è un ottimo investimento. Durante le vacanze di Natale ci sarà l’assalto decisivo", scrive il quotidiano milanese.