copertina

Inter su Filipe Luis, si muove Thohir: “ricompensa” Salah? La formula. Ma Mou…

Dunque potrebbe essere Filipe Luis l’uomo adatto per la fascia difensiva dell’Inter. Il problema principale per portarlo a Milano, comunque, è il prezzo del cartellino. Esattamente un anno fa il Chelsea aveva investito 20...

Riccardo Fusato

Dunque potrebbe essere Filipe Luis l'uomo adatto per la fascia difensiva dell'Inter. Il problema principale per portarlo a Milano, comunque, è il prezzo del cartellino. Esattamente un anno fa il Chelsea aveva investito 20 milioni di euro ma a Londra il laterlale, ex Atletico di Madrid non ha avuto fortuna essendo stato più in panchina che in campo. Ora, l'Atletico lo vorrebbe indietro solo in prestito ma ha trovato in Mourinho un muro: " Se all’Atletico interessa Filipe Luis, deve pagare e con quei soldi noi cercheremo un altro giocatore". Strada chiusa anche per l'Inter? 

I nerazzurri non si sarebbero arresi anche perchè hanno una freccia al loro arco che si chiama Erick Thohir. Il presidente non ama agire in prima persona sul mercato, ma per la trattativa Salah ha parlato direttamente con Abramovich e ora, secondo il Corriere dello Sport,  avrebbe fatto  arrivare al collega russo l’interesse del Mancio per Filipe Luis. E se Salah dovesse indossare la maglia giallorossa (o finire in un’altra squadra...), il terzino brasiliano potrebbe essere la “ricompensa” che Abramovich destinerà all’Inter. La formula naturalmente sarà la stessa: prestito di 18-24 mesi e diritto di riscatto. Prima però è necessario vendere Nagatomo (in Premier) e/o spingere Santon a lasciare Milano.