Inter, Suning accelera: annunciato nuovo accordo commerciale in Cina dopo Beko, i dettagli

Inter, Suning accelera: annunciato nuovo accordo commerciale in Cina dopo Beko, i dettagli

La Black Fish Technology, azienda di Nanchino, si occupa di servizi finanziari e ha annunciato la firma di una cooperazione con la società nerazzurra

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Non solo Beko. Ieri vi avevamo raccontato di una partnership di Suning con la nota catena di elettrodomestici che sponsorizza pure il Barcellona. Sempre dalla Cina arrivano notizie su un altro sponsor per l’Inter. Si tratta della “Black fish Technology”, una società di credito online e di servizi finanziari che è stata fondata nel 2017 e ha sede proprio a Nanchino, la città dove ha sede anche Suning, il gruppo che nel 2016 ha acquisito le quote di maggioranza del club nerazzurro.

Di recente, scrivono i media cinesi, è stata annunciata questa partnership con la squadra nerazzurra, di cui la Black Fish è ora partner ufficiale per la Cina, e con PP Sports per la Super Leagure 2018. “Blackfish Technology, oltre a trasmettere l’amore per il calcio e a sostenerlo, vuole attirare l’attenzione dei più giovani nell’era del marketing sportivo 2.0. L’Inter è un club noto in tutto il mondo e ha un gran numero di tifosi in Cina e all’estero, ha un valore commerciale estremamente elevato. Negli ultimi anni sta collaborando con alcune compagnie nazionali e le mosse fatte hanno entusiasmato i tifosi cinesi. Per quanto riguarda il calcio cinese, la Super League è la categoria che raccoglie le maggiori squadre di calcio professionistico del Paese. E’ seguitissima in streaming e ha un enorme potenziale”, si legge sulla stampa cinese.

Chen Hewei, co-fondatore della società ha dichiarato: “Quest’anno ci uniremo all’Inter e collaboreremo con PP Sports per la nuova stagione di Super League. La Black fish spera di sfruttare al meglio le potenzialità del marketing sportivo e di trovare nuovi modi per iniettare vitalità su internet al calcio e agli eventi sportivi, ma anche per fornire ai propri consumatori un servizio più conveniente. Questa cooperazione aiuterà il marchio a comunicare con il pubblico da vicino, senza passare attraverso i media”. 

(Fonte: blackfish.cn)

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