Inter, Thohir: “Con la Champions sfondiamo i 300 mln di ricavi. Terremo Spalletti e i big”

Inter, Thohir: “Con la Champions sfondiamo i 300 mln di ricavi. Terremo Spalletti e i big”

Il presidente dell’Inter ha parlato dell’obiettivo raggiunto dalla squadra di Spalletti

di Andrea Della Sala, @dellas8427

C’è grande gioia in casa Inter dopo la vittoria sulla Lazio e la conquista di un posto in Champions League. A congratularsi con la squadra e a mettere in chiaro le idee societarie nerazzurre, ci ha pensato il presidente dell’Inter Erick Thohir:

CHAMPIONS“Quando ho preso l’Inter nel 2013, ho fatto la stessa cosa con il Pertamina. Era più difficile perché non vivo lì ogni giorno, così ho formato un forte management. Avevamo posto l’obiettivo di riportare l’Inter in Champions in 5 anni e ce l’abbiamo fatta quest’anno”.

RICAVI“Il successo dell’Inter è quello di avere giocatori, allenatori, dirigenti che condividono la stessa visione e collaborano. Grazie ai 220 milioni di tifosi dell’Inter in Cina, lavoriamo con Suning. Le entrate dell’Inter sono in continua crescita e abbiamo raggiunto i 220 milioni di dollari USA. Dopo l’ingresso in Champions League, supereremo sicuramente i 300 milioni di dollari USA”.

SPALLETTI“Per raggiungere questo obiettivo, manterremo Spalletti in panchina, manterremo i giocatori chiave necessari all’allenatore, rafforzeremo la difesa aggiungendo giocatori e, ovviamente, costruendo la stessa Inter. Grazie a voi tifosi che in questi cinque anni avete supportato la società, giocatori, allenatori e dirigenti che hanno portato l’Inter alla Champions League”.

(Goriau)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy