copertina

Da Perisic a Skriniar fino a De Vrij e Vidal: Inter, la verità su tutti i rinnovi

La Gazzetta dello Sport fa il punto sui calciatori in casa Inter in scadenza tra il 2022 e il 2023: ecco gli scenari

Marco Astori

C'è tanto lavoro da fare in casa Inter sul mercato interno. Perché nell'organico nerazzurro sono diversi i calciatori che si avvicinano alla scadenza di contratto: da Marcelo Brozovic e Ivan Perisic fino a Stefan De Vrij e Milan Skriniar, che terminano nel 2023. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di tutti i giocatori da valutare in sede di rinnovo, dal portiere fino al reparto d'attacco.

 Getty Images

Il più urgente è sicuro quello di Brozovic, ma c'è massima fiducia e voglia di chiudere al più presto la trattativa. Per il connazionale Perisic, invece, sembra più complicata: "Perisic si guarda intorno, alla ricerca di quello che potrebbe essere l’ultimo grande contratto della carriera. L’Inter alzerà la posta?", scrive la Rosea.

Per quanto riguarda Skriniar, invece, la situazione è tranquilla: "Può succedere di tutto, ma attualmente il discorso non è stato affrontato. Ed effettivamente è così: i nerazzurri penseranno più avanti alla situazione legata allo slovacco, anche perché sono sereni da questo punto di vista".

tutte le notizie di