copertina

Da Perisic a Skriniar fino a De Vrij e Vidal: Inter, la verità su tutti i rinnovi

Marco Astori

Nel 2023 andrà in scadenza anche Stefan De Vrij. L'olandese è un perno imprescindibile per la difesa, ma non ci sono contatti in corso la trattativa non sembra voler decollare: "Sicuramente bisognerà capirne di più entro l’estate, quando mancherà un anno alla scadenza: l’ultima vera occasione per monetizzare. Occhio alla variante Mino Raiola".

In stand-by anche Edin Dzeko, arrivato però solo quattro mesi fa: "Tra un anno e mezzo il bosniaco sarà 36enne: difficile, per i nerazzurri, capire ora quale può essere l’apporto dell’ex Roma. Sulla carta, la cosa più naturale sembra però un ricambio davanti", scrive la Rosea.

Ferme anche le discussioni per un eventuale prolugamento di Samir Handanovic: l'Inter ha scelto infatti André Onana per il futuro della porta. E cosa ne sarà del capitano? Così La Gazzetta: "Due le strade: addio dopo la scadenza di contratto a giugno o rinnovo – a cifre più basse – con convivenza tra i due, sulla falsa riga di quanto successo alla Juventus con Buffon e Szczesny insieme. Il discorso deve però ancora entrare nel vivo".

Da valutare, infine, il futuro di Andrea Ranocchia e Danilo D'Ambrosio (2022, ndr): non c'è fretta su questi due fronti, il club deciderà con serenità a tempo debito.

tutte le notizie di