Attenzione massima in casa Inter sulla questione Jovetic. Il dualismo con Icardi sta pesando, e non poco, sul rendimento del Montenegrino tanto che potrebbe esserci la possibilità che a giugno il suo destino possa cambiare rispetto agli accordi presi con il Manchester City.
copertina
Jovetic ha tre problemi: Icardi, modulo e…Ljajic. Cambia il futuro? Quelle mosse…
Attenzione massima in casa Inter sulla questione Jovetic. Il dualismo con Icardi sta pesando, e non poco, sul rendimento del Montenegrino tanto che potrebbe esserci la possibilità che a giugno il suo destino possa cambiare rispetto...
Jovetic, infatti, è in prestito (per 3 milioni) fino al 2017, ma poi - basta un’unica presenza ufficiale nella prossima stagione - dovrà essere riscattato obbligatoriamente per altri 12 milioni più 3 di bonus.
Potrebbe essere lo stesso montenegrino a voler cambiare i suoi programmi, visto che è voluto “scappare” a tutti i costi dall’Inghilterra proprio perché giocava troppo poco. Che Jovetic possa essere ai margini dei piani tattici di Mancini lo si può intuire anche dai movimenti effettuati dall’Inter sia su Lavezzi sia su Eder. Secondo il Corriere dello Sport, l’idea del tecnico nerazzurro, infatti, sarebbe quella di inserire un attaccante esterno sulla corsia destra, che possa garantire sia qualità sia sacrificio, in modo da varare definitivamente il suo 4-2-3-1. E per il trequartista dietro a Icardi la sua preferenza va assolutamente su Ljajic piuttosto che su Jovetic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA