copertina

Jovetic o Salah? Ecco la decisione Inter. Novità  Perisic: oggi dal Wolfsburg c’era…

Come riferiscono a Sky Sport, Jovetic ha detto sì all’Inter. Tra l’Inter e il giocatore è tutto ok, con il City c’è invece intesa di massima. Le cifre potrebbero essere 3 mln per il prestito e 15 più bonus per...

Simona Castellano

Come riferiscono a Sky Sport, Jovetic ha detto sì all'Inter. Tra l'Inter e il giocatore è tutto ok, con il City c'è invece intesa di massima. Le cifre potrebbero essere 3 mln per il prestito e 15 più bonus per l'obbligo di riscatto. Il procuratore ha fatto il suo, tanto è vero che ha lasciato oggi Milano.

L'Inter non ha chiuso però ancora la trattativa perché tra lui ed eventualmente Salah potrebbe arrivarne solo uno, perché extracomunitari entrambi. C'è l'intenzione da parte dell'Inter di aspettare ancora l'egiziano. La Fiorentina intanto mantiene una posizione rigida e aspetta il giocatore in ritiro. Ausilio e Fassone sono andati in ritiro probabilmente per parlare con Mancini e decidere su chi puntare definitivamente, come riferiscono a Sky.

L'intermediario che sta curando l'operazione Perisic invece ieri era a Riscone, al ritiro dell'Inter, oggi invece al ritiro del Wolfsburg per continuare nella trattativa con i tedeschi.

La situazione Zukanovic è un po' complicata: la Sampdoria ha l'accordo totale con il Chievo, ma il giocatore vuole solo l'Inter, ha un impegno con i nerazzurri. 

Alvarez era in prestito al Sunderland con obbligo di riscatto in caso di salvezza ma il club inglese non l'ha esercitato malgrado l'obbligo. Il giocatore intanto non è stato convocato né dal Sunderland né dall'Inter.