I dirigenti dell'Inter sono attesi in Brasile questo fine settimana per chiudere l'affare Juan Jesus con l'Internacional de Porto Alegre. E' quanto scrive oggi l'autorevole quotidiano sportivo Globoesporte, secondo cui i contatti interrotti in estate (dopo il rifiuto del club brasiliano di trattare il prestito) sono ripresi ultimamente, fino alla svolta della scorsa settimana, quando lo stesso Juan ha ammesso che l'interesse dell'Inter per lui è molto forte.
copertina
Juan, fine settimana decisivo. Internacional alla corda: deve cederlo perché…
I dirigenti dell’Inter sono attesi in Brasile questo fine settimana per chiudere l’affare Juan Jesus con l’Internacional de Porto Alegre. E’ quanto scrive oggi l’autorevole quotidiano sportivo Globoesporte, secondo...
La società milanese dovrebbe chiudere l'acquisto di Juan per 4-5 milioni di euro, una cifra inferiore a quanto pronosticato recentemente in Brasile. L'Internacional, che detiene il 75% del cartellino di Juan, è alle prese con seri problemi finanziari ed è costretto a cedere Juan per cercare di trattenere l'altro gioiello della squadra, l'attaccante Leandro Damiao, già nel giro della Nazionale di Mano Menezes.
La cessione di Juan farà rifiatare le casse del club di Porto Alegre e consegnerà a Ranieri un giocatore giovane (classe 1991) ed eclettico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA